CONTATTI

Segreteria EPM - Viale delle Mure Aurelie, 9 - 00165 Roma - Tel. 06.632494 - email: segreteria.epm@ofs.it

domenica 11 maggio 2014

Famiglie missionarie crescono ...

Cari amici,
non siamo riusciti a darvi la notizia della nascita di Maria, il primo Maggio, la quinta figliola della Famiglia Di Giovine che subito,  dal Cile, ci giunge la notizia della nascita Josè, il primogenito di Angela e Salvatore, Laici Missionari in Cile, nato nella tarda serata del 5 Maggio.

Infatti, mentre Maria è nata a Milano, al contrario di una delle sorelline, Sara, nata in Venezuela durante il periodo di servizio di mamma Elisabetta e di papà Eugenio, José Macca è nato in Cile, appunto dai nostri missionari arrivati in sud America per il triennio di servizio in terra cilena.

Sara e Josè non sono i soli bambini nati in missione per conto del CE.MI.OFS ...
Infatti, sempre in Venezuela, Lorenzo Petri ha preceduto tutti .... seguito poi da Sara Di Giovine, sempre in Venezuela, poi Francesco Virgadaula ha cambiato rotta nascendo invece ad Onesti, in Romania, durante il periodo di servizio missionario della Famiglia Virgadaula.

Ringraziamo il Signore per questa  fraternità di famiglie missionarie francescane che si aprono al mondo anche in questa modalità con fede, coraggio e affidamento nelle mani dell' Altissimo.

Benvenuti Maria e Josè !!!

Stefano Pola
Ufficio Missionario