CONTATTI

Segreteria EPM - Viale delle Mure Aurelie, 9 - 00165 Roma - Tel. 06.632494 - email: segreteria.epm@ofs.it

venerdì 23 gennaio 2015

È TEMPO DI NUOVI STILI DI VITA

Segnaliamo questa iniziativa della Diocesi di Ragusa che organizza una tre giorni per informare, confrontarsi, discutere, sulla modalità di attuazione nella quotidianità di ognuno di noi e nei vari ambiti della vita sociale, dei nuovi stili di vita di cui sempre più spesso sentiamo parlare non solo in ambito francescano ma, come in questo caso, a livello Diocesano.

Nell’incontro pubblico che si terrà venerdì 23 gennaio dal titolo "E' tempo di nuovi stili di vita, nel quotidiano personale e sociale", parteciperanno degli ospiti per testimoniare la loro esperienza nel volontariato, nell’impresa, in famiglia.
E proprio nell’ ambito “famiglia” sono stati chiamati a testimoniare la loro esperienza i coniugi Virgadaula, francescani secolari e missionari della fraternità di Vittoria.
La mattina di sabato 24 inoltre, come da programma, si riuniranno i responsabili dell' Area siciliana dei Nuovi stili di vita e che aderisce alla rete interdiocesana NSDV delle Chiese del nord Italia.

E’ possibile avere maggiori informazioni anche sull’ esito di questa tre giorni, visitando il sito dell’ UFFICIO PASTORALE SOCIALE E DEL LAVORO della Diocesi al link:

CE.MI.OFS