CONTATTI

Segreteria EPM - Viale delle Mure Aurelie, 9 - 00165 Roma - Tel. 06.632494 - email: segreteria.epm@ofs.it

sabato 14 giugno 2014

Onesti - 31 Maggio 2014 - Le fotografie

Inaugurazione della Casa 
Zambatelor Sfanta Marie a Ingerilor 
(Casa del Sorriso “Santa Maria degli Angeli")
Missione Romania - Onesti

"Cammini per Strada Jon Creanga ad Onesti e non puoi non notare, al di là di un cancello, una casa dal colore arancio vivace che ti riempie di allegria. Non a caso la struttura, nata accanto alla Casa Francescana coordinata dalla nostra sorella missionaria Lucia Iorio, è stata chiamata ”Casa Zambatelor Sfanta Marie a Ingerilor (Casa del Sorriso “Santa Maria degli Angeli”).
Il 31 maggio una rappresentanza italiana ha preso parte alla festa di inaugurazione della costruzione tutta colorata, del Centro Diurno per i bambini di Onesti.
Capace di accogliere 20/25 bambini che avranno modo di svolgere attività di doposcuola, con momenti ricreativi ed educativi, ecc. la struttura è a prova di bambini: ampia sala, stanzetta con i giochi per i più piccoli, servizi igienici, cucina e studiolo ad utilizzo della laica missionaria Lucia e dei suoi collaboratori.
Alla cerimonia hanno partecipato ...  Il seguito nella prossima NewsLetter !



"Hai perso le precedenti NewsLetter?"
Nel sito dell' OFS Nazionale trovi l'archivio completo dove puoi scaricare tutti i numeri della NewsLetter. Clicca il link qui sotto e memorizzalo nel tuo navigatore:


Clicca sulle foto per visualizzare l' album!

.