CONTATTI

Segreteria EPM - Viale delle Mure Aurelie, 9 - 00165 Roma - Tel. 06.632494 - email: segreteria.epm@ofs.it

sabato 13 dicembre 2014

Lucia Iorio e la missione OFS di Onesti

Nella prossima NewsLetter del CE.MI.OFS, accoglieremo un messaggio di Lucia Iorio a conclusione del mandato missionario ricevuto nel Luglio 2008 dal Vescovo  Gastone Simoni che le inviava nella Chiesa sorella di Onesti (Romania) come missionaria Fidei Donum per tre anni.

Sappiamo che questi tre anni sono poi diventati sei e che Lucia è ancora li ma in una veste diversa. Vedremo allora nella prossima NewsLetter come la creatività francescana e l’ amore per l’annuncio compiono piccoli miracoli e costruiscono vincoli che non sono legami “scritti” sulla carta ma vita vissuta nell’amore e nella donazione reciproca.

Vogliamo però anticipare con questo POST, la disponibilità di Lucia durante i suoi soggiorni in Italia, ad offrire la sua testimonianza sul suo mandato e sulla missione OFS di Onesti. Lucia è rientrata in Italia in prossimità del Natale e vi rimarrà fino a metà Gennaio 2015. 

Le fraternità che fossero interessate ad incontrare Lucia possono contattarla tramite la Segreteria EPM al numero 06.632494 o via email: segreteria.epm@ofs.it.

CE.MI.OFS